Agli inizi di febbraio del 2019 abbiamo rinnovato completamente il nostro sito web.
Alla base di questa decisione c'è, prima di tutto, la necessità di offrire all'utenza sempre più numerosa una migliore qualità di servizi durante la navigazione.

Infatti il nuovo sito offre un'interfaccia grafica più ricca di funzioni per facilitare la scelta degli articoli, destinati ad essere sempre più numerosi.

Ricerca avanzata nel catalogo dei prodotti  Icona ricerca

In primis abbiamo inserito una funzione di ricerca avanzata: nella parte superiore del sito è presente il simbolo di lente di ingrandimento da cui si accede ad uno spazio in cui puoi inserire il criterio di selezione che cerca e visualizza in pochi istanti tutti i prodotti in catalogo che soddisfano la tua ricerca.
Una volta visualizzato il risultato si potrai segliere se vedere un singolo articolo o tutta la selezione mostrata.

Funzione "Tieni d'occhio" (o Wishlist)  Icona preferito

Con questa funzione hai la possibilità di selezionare uno o più articoli preferiti per riesaminarli successivamente. Per farlo è sufficiente cliccare sul tasto col cuore presente nella scheda di ogni prodotto. Se sei collegato come utente le tue preferenze resteranno memorizzate per i successivi accessi; in caso contrario gli articoli contenuti nella lista dei desideri saranno eliminati al termine della navigazione.

Funzione di "Confronto"  Icona confronti

Questa funzione consente di selezionare e confrontare gli articoli inseriti in una lista di confronto personale. Se sei collegato come utente le tue preferenze resteranno memorizzate per i successivi accessi; in caso contrario gli articoli contenuti nella lista confronti saranno eliminati al termine della navigazione.

Richiesta di assistenza tecnica (via ticket/help desk)Ticket assistenza tecnica

Fiore all'occhiello del marchio EVOLVEO è il servizio alla clientela.
Da oggi hai un nuovo servizio di assistenza online per avviare la richiesta di supporto o riparazione dei dispositivi venduti.
Dal menù SUPPORTO si accede all'area dedicata all'Assistenza tecnica dove, gli utenti registrati, possono aprire un ticket per avere in brevissimo tempo un riscontro dal C.A.T. (Centro Assistenza Tecnica) della GVAPROJECT Electronic Partner, unica Assistenza Evolveo per l'Italia.

Queste sono le principali novità introdotte dal nuovo sito ma non saranno tutte.
Siamo solo all'inizio ed abbiamo tante idee da realizzare per coccolare la nostra clientela!

Stay Tuned!