Evolveo Italia presta al Consumatore che acquista questo Prodotto presso un rivenditore in Italia la garanzia legale prevista dagli articoli da 130 a 135 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo).  Analoga garanzia, di natura convenzionale, da esercitarsi con le modalità e nei i termini indicati nei richiamati articoli del Codice del Consumo è prestata a favore anche dell’acquirente non Consumatore. La garanzia (sia legale, sia convenzionale) prestata dal C.A.T (centro assistenza tecnica) GVAPROJECT Electronic Partner in qualità di Distribuzione Ufficiale Italia prevede che per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del Prodotto o manifestatosi successivamente, l’acquirente, nel termine di 24 mesi dall’acquisto per i Consumatori e nel termine di 12 mesi dall’acquisto per i non Consumatori, avrà diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione. In relazione agli accessori ed alle parti soggette a usura (carica-batterie, auricolari) il periodo di garanzia è sempre limitato a 12 mesi, a prescindere dalla qualità dell’acquirente. Per le sole batterie il periodo di garanzia è sempre limitato a 6 mesi, a prescindere dalla qualità dell’acquirente. La garanzia non si applica ad eventuali difetti del software, di proprietà di terzi, installati sul Prodotto. Non è previsto per questo genere di articoli (e non solo) la sostituzione temporanea del prodotto con altro articolo similare (muletto).  I tempi di intervento saranno ridotti al minimo indispensabile per l’intervento e riconsegna, in caso non siano presenti i ricambi per effettuare la riparazione il tempo di intervento potrebbe estendersi ma non superare comunque i 90 gg. (La Legge ne prevede anche 120).

INTERVENTO IN GARANZIA/NO GARANZIA

Il Prodotto dovrà quindi essere riconsegnato a mano o spedito, (aprendo una richiesta di assistenza tramite questo link) nel suo imballo originale, integro e completo di tutti gli accessori, in mancanza non sarà considerato (in GARANZIA) presso GVAPROJECT Electronic Partner, Via Pompeo Sarnelli, 166 - 70044 - Polignano a Mare (BA)  Quest’ultimo lo invierà al C.A.T. che provvederà ad una prima analisi del guasto ed avvisare il reparto commerciale che a sua volta aggiorna l’utente finale.
Nel caso in cui il Prodotto venga riconsegnato in un imballo non originale o palesemente non integro, eventuali danni dovuti al trasporto saranno interamente a carico dell’acquirente. Nel caso di spedizione parziale degli accessori, verranno sostituiti solo quelli effettivamente pervenuti al C.A.T. L’acquirente dovrà inserire all’interno dell’imballo copia della fattura o dello scontrino fiscale relativo all’acquisto del Prodotto. Il C.A.T, accertato il difetto di conformità, provvederà alla riparazione nei tempi tecnici strettamente indispensabili ed a riconsegnare il Prodotto all’esercizio commerciale presso cui è stato acquistato, che lo renderà all’acquirente, ovvero, nel caso il Prodotto sia stato reso direttamente dall’acquirente, a rispedirlo al medesimo riparato/sostituito

ACCETTAZIONE DEGLI ONERI E RISCHI RELATIVI ALLA PROCEDURA DI RESO A CURA DELL’UTENTE FINALE IL QUALE PREVIA LETTURA:  
Accetta, qualora l'intervento non fosse da ritenersi in garanzia, l'addebito del diritto fisso d'intervento (costi di diagnosi e manodopera) che varia, a seconda del prodotto assistito, come di seguito riportato: - Mobile Phone 35€ + IVA trasporto escluso;  
Si riserva di accettare il preventivo per la riparazione che gli verrà comunicato dal Centro Assistenza Autorizzato EVOLVEO.  Nel caso di non accettazione del preventivo o nel caso non vengano riscontrati vizi e/o difetti (prodotto regolarmente funzionante) accetta ugualmente il pagamento di un diritto d'intervento costo di diagnosi pari a 35 Euro + IVA trasporto escluso.  In caso di intervento non in garanzia o parzialmente non in garanzia, il pagamento del preventivo di riparazione (in caso di accettazione dello stesso) del Centro Assistenza Autorizzato EVOLVEO, o il pagamento del costo di diagnosi (in caso di non accettazione del preventivo) dovrà essere effettuato subito dopo il ricevimento del preventivo stesso o comunque secondo le modalità di pagamento comunicate dal Centro Assistenza Autorizzato EVOLVEO. 

Attenzione! La riparazione del bene spesso comporta la perdita dei dati presenti nella memoria; pertanto Le consigliamo vivamente di preparare copie di back up di dati prima di inviarci il Suo bene da riparare, GVAPROJECT Electronic Partner e il Centro Assistenza Autorizzato EVOLVEO declinano ogni responsabilità in caso di perdita di dati dovuti a qualsiasi causa, come altresì precisato all'interno delle Condizioni Generali di Garanzia allegate al bene al momento dell'acquisto.  Si dichiara ai sensi degli art. 1341 e 1342 c.c., previa lettura di tutte le clausole presenti nella dichiarazione, di approvarle reietta fin da ora ogni reciproca eccezione. In tali casi, la riconsegna del Prodotto avverrà solo dopo l’avvenuto pagamento tramite bonifico bancario (o contrassegno). In caso di mancato pagamento e decorsi 6 (sei) mesi dalla relativa richiesta, il CAT potrà procedere allo smaltimento del Prodotto senza ulteriore comunicazione e considererà chiusa la pratica. 

LA GARANZIA NON COPRE: 
• Installazione di firmware diverso da quello originale installato da EVOLVEO; 
• Il danneggiamento elettromeccanico o meccanico provocato dall’uso improprio dell’utente (display, touch rotti, coperchi anteriori e posteriori, connettori di carica, gli slot sim e micro sd card, ingresso auricolare; 
• Il danneggiamento del riproduttore e auricolare con elementi metallici, (cassa esterna che attira a se polveri metalliche) 
• Il danneggiamento da agenti atmosferici dovuti ad incuria di uso improprio (tappi sim e connettori lasciati aperti o male chiusi); 
• Guasti provocati da normale usura; 
• Riparazioni effettuate presso centri non autorizzati; 
• Installazione di firmware rilasciati da operatori di telefonia mobile che non siano ufficialmente certificati da EVOLVEO; 
• I vizi della funzione della rete della telefonia mobile; 
• La batteria superati i 6 mesi dal suo utilizzo; 
• Il danneggiamento intenzionale.  

 
Si precisa che la parola Rugged non significa INDISTRUTTIBILE 
Ricevuto il pacco sarà nostra cura informarla sullo stato di lavorazione della pratica. 
Non esiti a contattarci per qualsiasi delucidazione. 
CAT (Centro Assistenza Tecnica) Evolveo Italia:  GVAPROJECT Electronic Partner 
Via Pompeo Sarnelli, 166 – 70044 – Polignano a Mare (BA) 
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel: +39 0804247851



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